Tecnoservice s.r.l  ha conseguito la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 nel dicembre del  2004.

Il modello proposto dalla norma ISO 9001 promuove il continuo miglioramento dei processi e dei prodotti, al fine di accrescere il livello di soddisfazione dei clienti.

 
     
 

 
Certificazione UNI EN ISO 9001
 
Vedi anche: Qualità e Ambiente
 
 
 
 
 

Tecnoservice s.r.l  ha scelto di certificare la propria attività rispetto allo standard ISO 14001 allo scopo di ridurre gli impatti delle proprie attività produttive sull’ambiente promuovendone il continuo miglioramento.

 
     
 

 
Certificazione UNI EN ISO 14001
 
 
 
 
 
Le buste prodotte dalla Tecnoservice s.r.l. con il riferimento Pac Safe Plus Axy 1, Pac Safe Plus Axy 2, e Pac Safe Plus Axy 3 sono approvate da Axytrans per il loro utilizzo con il prodotto <i> System e/o ATV con il numero di omologazione: Pac Safe Plus Axy 1, Pac Safe Plus Axy 2 e Pac Safe Plus Axy 3.

La collocazione di biglietti da 20 euro. nelle buste rif. Pac Safe Plus Axy 1, Pac Safe Plus Axy 2, e Pac Safe Plus Axy 3 permette di ottenere il 100% di biglietti maculati su una percentuale del 20% della loro superficie, il che li rende conformi alle esigenze legali.
 
       
 
 
 
 
La Tecnoservice s.r.l  è stata confermata dalla I.C.A.O (International Civil Aviation Organization) come produttore di s.t.e.b.  Security Tamper Evident Bag.